Richiedere
+39 0471 70 66 20 info@kamaunhof.com
de it en

Vacanze sul maso Kamaun
a Castelrotto, ai piedi dell'Alpe di Siusi

Trascorrere un'indimenticabile vacanza di relax nei confortevoli appartamenti dell'agriturismo Kamaunhof, circondati dal suggestivo scenario dello Sciliar

Al centro del soleggiato altopiano dello Sciliar, con un panorama mozzafiato sulle Dolomiti altoatesine, il nostro agriturismo si trova in una posizione tranquilla e soleggiata, perfetta per un soggiorno piacevole e indimenticabile in un territorio straordinario.

Una vacanza all’insegna del benessere per i buongustai, gli sportivi, o per coloro che cercano semplicemente la pace nei nostri appartamenti di vacanza, moderni e arredati con gusto, nella nuovissima CasaClima o nelle nostre camere situate nell’edificio originario, dove nella tradizionale “Stube” tirolese viene servita una deliziosa colazione in un’atmosfera familiare e ospitale.

L’ampiezza degli appartamenti, il parco giochi dotato di casetta, il trampolino gigante e i nostri animali da cortile sono tutti fattori che assicurano il divertimento anche alle famiglie con bambini. Oltre alle camere con colazione, è disponibile su prenotazione una cucina per gli ospiti.

Il Kamaunhof si trova a San Valentino, a soli cinque minuti di auto da Siusi allo Sciliar e Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, l’enorme paradiso per sciatori ed escursionisti con una superficie di 56 km².

Un punto di partenza ideale anche per un’indimenticabile vacanza in famiglia, che offre a pochissima distanza numerose attività per il tempo libero, anche in caso di maltempo.

Vi aspettiamo!
Famiglia Fulterer

Vacanze in agriturismo Richiesta non vincolante Saremo lieti di conoscerVi!
Vivere il fascino delle Dolomiti Di più

Kamaun Hof